Raccolta fondi emergenza COVID-19

La nostra Fondazione ha aperto una campagna per la raccolta fondi in occasione dell’emergenza per Covid-19.

Le donazioni possono essere effettuate tramite la piattaforma GoFundMe a questo link https://www.gofundme.com/f/u6qytf-raccolta-fondi-per-la-casa-di-riposo-di-seniga?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet; tramite questa piattaforma si può donare con carta di credito da un minimo di 5€.

Si possono fare donazioni anche versando direttamente su conto corrente al codice IBAN IT 87D  08340 55232 000000203328 intestato a FONDAZIONE NOBILE ANNIBALE MAGGI VIA ONLUS specificando nella causale DONAZIONE LIBERALE e aggiungendo ANONIMO se non volete comparire nella lista dei donatori.

Fino ad oggi la Fondazione ha raccolto € 13.327,00 che ci hanno aiutato a coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto dei DPI, dell’ossigeno e di altri beni necessari per la salute dei nostri Ospiti e per la protezione dei nostri operatori.

Con questo articolo vogliamo ringraziare chi ha fatto grandi donazioni, anche di materiale, ma anche chi ha donato quel poco che può. State facendo la differenza. Grazie di cuore!

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo con i tuoi amici!